Suvereto (li) - casolare con parco



Suvereto (LI) - Casolare con parco

Caratteristica proprietà ubicata  nel Comune di Suvereto, in aperta campagna,  facilmente accessibile e non isolata.

La proprietà è rappresentata da un antico ed originale casolare toscano , risalente al 1800 ,  in pietra, ristrutturato nel rispetto degli ambienti originali .

L'immobile è articolato su due piani fuori terra , composto da due unità indipendenti, entrambe di 225 metri quadrati. 

Al piano terreno ampi e caratteristici locali multiuso con  salone di mq. 60 , due ampi vani che consentono accesso diretto al giardino,  bagno,  altro ampio locale , ripostiglio, locale lavanderia. Cantina/magazzino accessibile dall'esterno.

Al piano primo, con accesso da originale e caratteristica scala in pietra  , presente appartamento padronale  composto da  cucina di mq. 52 , sala da pranzo per mq. 30  , soggiorno di mq. 28 , camera con bagno privato,  camera con cabina armadio , altro bagno , lavanderia e ripostiglio.

Pavimentazione in cotto, soffitto con travi in legno, camino ,infissi con doppi vetri  , persiane e portelloni in legno.

La consistenza immobiliare è completata da un annesso di solo piano terreno ubicato di fronte all'immobile principale.

I fabbricati sono inseriti in un magnifico parco di circa 8.000 metri quadrati, totalmente recintato, caratterizzato , oltre che dalle numerose piante ad alto fusto,  da originale aia sulla quale si trova un magnifico glicine, sono presenti vecchio pozzo, parte  pavimentata con relativa area parcheggio.

Alla fine della parte recintata si trovano 5.480 metri quadrati di terreno  agricolo  con 200  piante di olivo e  150 alberi di ciliegio, entrambi in produzione biologica.

Il tutto in ottime condizioni con finiture di qualità e interessanti scelte architettoniche.

Dettagli Immobile

  • Riferimento:200
  • Tipologia:Casolare
  • Superficie:450
  • Prezzo: € 850.000


  • Contatti

  • E-Mail: eden@infol.it
  • Telefono: 0565 705210
  • Fax: 0565 705064